Condizioni d’uso

I servizi offerti dal sito “www.dotcom24.it” sono controllati con la massima accuratezza possibile; tuttavia Fare Impresa 24 SRL declina ogni responsabilità per le conseguenze causate da imprevedibili malfunzionamenti.

Le tecnologie di ricerca utilizzate producono automaticamente risultati che referenziano informazioni distribuite ovunque nel mondo e accessibili tramite Internet.

Poiché Fare Impresa 24 SRL non ha il controllo su tali informazioni, non può fornire garanzie sulle medesime ed in particolare sulla loro accuratezza, contenuto o qualità.

Fare Impresa 24 SRL non può essere ritenuta responsabile se i risultati di una ricerca portano alla consultazione di informazioni ritenute non gradite.

Poiché alcuni contenuti Internet possono essere considerati rivolti ad un pubblico adulto o possono comunque contenere argomenti ritenuti offensivi per alcune persone, Fare Impresa 24 SRL avverte che le ricerche, che avvengono automaticamente ed in modo non intenzionale, possono generare links o riferimenti a informazioni indesiderate di cui non assume alcuna responsabilità.